I NOSTRI CANI
ICHIGO DI CASA SAPORITO
Ichigo è il nostro primo shiba. Figlio di due cani nati in madrepatria giapponese, Ichigo racchiude nel suo pedigree alcuni tra i cani più famosi in Giappone; in particolar modo cani come Ryuuichirou Go Bingo Kashimasou (uno degli stalloni più apprezzati e usati nell'ultimo decennio in Giappone), Tetsunishiki go Kazansou, miglior di razza al Nippo Grand National edizione 2003.
Nel 2015 gli è stato inoltre riconosciuto il titolo di Riproduttore Selezionato Enci.
EXPLORER'S LUXUS DREYAR
Figlio di Sesshomaru go Tessaiga (BISS Swedish Champion, tre volte BOB allo Shiba no Kai) per Explorer's Benihime, Dreyar è stato da me fortemente voluto per le sue caratteristiche. Si tratta di un cane di 40 cm al garrese, dal colore rosso solido, dotato di una potente struttura fisica tipica dei cani Explorer, famosi per essere dei gran cani da lavoro. Oltre ad essere estremamente mascolino e fiero, Dreyar è un gran coccolone, dal carattere vispo ma dolce. Ricco di energie, è sempre alla ricerca di qualcosa da fare senza mai fermarsi. Impossibile non amarlo. In lui scorre il sangue di Haguro no Beniwaka go Chuuou Hagurosou, Waka II class winner al Nippo Grand National.
Dal 2021 gli è stato riconosciuto il titolo di Riproduttore Selezionato Enci.
TOBIRAMA GO SAKURA KENSHA
Tobi ha nel suo sangue alcuni dei più famosi e stimati stalloni giapponesi, tra cui Fukutenriki go Bingo Kashimasou ( NIPPO G.N. Soukensho & Wakainusho) da parte di padre, e diversi cani provenienti dalle linee Meinansou (uno dei più celebri allevamenti giapponesi) da parte di madre. Tobi è ancora in fase di accrescimento ma promette molto bene, un colore rosso estremamente solido, una testa molto tipica per la sua età con due occhi marcatamente triangolari ma grandi e fieri.
KANROHIME GO OWARI YOSHINOSOU
Allevata da Keiko Nakamoto, Kanrohime è la tipica shiba 100% nippo style. In lei scorre il sangue di alcuni dei cani più belli visti in Giappone negli ultimi 10 anni. Parliamo di Ryuutomaru go Akanegawa Tatsumisou, Nippo Kansei Ken (6 volte Honbusho); Ryuusuke go Hasukan Furuichisou figlio del famoso stallone Ryuuichirou go Bingo Kashimasou. In conclusione non solo una bella cagna ma anche un gran pedigree che sicuramente i più grandi estimatori della razza sapranno apprezzare.
BENIKA GO BOTANSOU
Benika è figlia della nostra Kanrohime e di Ichigo. Shiba bella e tipica, con un carattere estremamente dolce e affettuoso, amante delle coccole e del gioco. Linebreeding su Ryuuichirou Go Bingo Kashimasou (GN Jun Saikoshou) porta con se anche tutte le caratteristiche del famoso stallone Ryuutomaru Go Akanegawa Tatsumisou (NIPPO Kansei Ken 6 x Honbusho). Siamo veramente orgogliosi di lei.
EOWYN NO HIME GO BOTANSOU
Eowyn è figlia di Benika e Dreyar. Porta con se l'eleganza e raffinatezza ereditate dalla nonna e mamma con la potenza forza ed energia ereditate dalle linee Explorer's da parte paterna.
Estremamente dolce con persone e bambini, ha un carattere che si adatta perfettamente ad ogni circostanza. Una dolce e coraggiosa "peonia".
ICHI NO NENE GO BITCHUU ICHIRIKI
Nene è un cane che non ha bisogno di grandi presentazioni. Arrivata direttamente dal Giappone grazie al nostro caro amico Gaspare Ferrara (Tokaido Kensha), è l'unica figlia in Europa di Fukutenriki Go Bingo Kashimasou (NIPPO G.N. Soukensho & Wakainusho). Nene oltre a dei tratti tipici incantevoli, ha anche un carattere decisamente mansueto con gli altri cani, persone e bambini. Estremamente dolce ma al contempo fiera e decisa. E' per noi motivo di orgoglio averla qui con noi.
BOTAN NO MIKADOHIME GO TOKAIDO KENSHA
Mikado è uno splendido esemplare nero focato. Testa molto tipica, con occhi ben tagliati per un nero, e orecchie piccole e perfettamente posizionate. E' nipote della nostra Nene, e porta con se il sangue delle famose linee Meinansou da parte di madre. Non da meno è figlia del World Winner 2021 Kyukin go Tokaido Kensha.
Aspettiamo con ansia di vedere cosa produrrà in allevamento.
GALADRIEL GO BOTANSOU
Galadriel è la giovane figlia di Nene e Dreyar.
Un carattere estremamente dolce, affettuoso, ma allo stesso tempo energico e vivace.
Mantiene nel tipo tante delle caratteristiche della mamma, motivo per il quale abbiamo deciso di tenerla con noi in allevamento, nella speranza possa rivelarsi nel tempo sua degna erede.